About

20131031-075712.jpg

Ciao a tutti, mi presento…. Mi chiamo Vanessa ho raggiunto gli “anta” (ma non ditelo a nessuno!!) e sono un’appassionata di cucina, nata in America ma cresciuta a Livorno prediligo la cucina italiana, ma non disdegno tanti piatti tipicamente statunitensi su cui spesso si hanno pregiudizi non sempre adeguati.
L’idea del blog é tanto che mi frulla nella testa, ma per un motivo o per un altro non mi sono mai decisa a partire, fino a quando Barbara Prampolini mi ha chiesto di collaborare con lei nel suo splendido sito “Italian Passion” e da un giorno all’altro mi sono trovata ad essere una food-blogger senza che me ne accorgessi.
Con “Semplici Delizie” non pretendo di insegnare niente a nessuno, non sarei in grado, ma solo di condividere le ricette che ho raccolto in tanti anni.
Avrò una compagna di viaggio, la mia bimba di 9 anni Alyssa con la quale preparerò ricette sfiziose, buone da gustare, ma soprattuto scelte per far divertire i nostri bimbi in cucina.
Ringrazio amici, parenti, conoscenti e tutti coloro che inconsapevolmente hanno contribuito ad ampliare il mio ricettario e allietare la mia tavola con piatti gustosi e succulenti.

p.s.: Le foto del blog (quasi tutte) sono scattate da me con iPhone.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someoneShare on Tumblr

14 thoughts on “About

    • Provvederò quanto prima! Adesso mi sto dedicando ad un tutorial per una torta decorata che pubblicherò prossimamente! Ma dopo spero di riuscire ad accontentarti!
      Quando si parla di ricette americane “homemade” (fatto in casa), si fa una gran fatica….loro comprano tutto già pronto e non sanno neanche quali ingredienti siano stati usati!
      Ma in qualche mio quaderno di ricette dovrei avere quella che mi chiedi!

Lascia il tuo commento e torna a trovarmi presto!